Spider-Man: Gatta Nera è più sexy che mai in questo provocante cosplay

Di fronte a questo cosplay rimarrete a bocca aperta!

Chi è appassionato dei fumetti Marvel sa molto bene che agli occhi di Spider-Man è stata prima una nemica e poi un interesse amoroso. Ci stiamo riferendo naturalmente al personaggio di Felicia Hardy, meglio conosciuta come Gatta Nera. Ha esordito sulle pagine della collana Amazing Fantasy nel lontano 1962 e nel corso dei decenni è diventata una delle figure più amate dell’universo dedicato a Peter Parker.

Felicia Hardy è una ladra esperta, specializzata nello scasso di serrature, escapologia, elusione e rilevamento degli allarmi e apertura di casseforti. È una donna astuta, moralmente ambigua e attraente. Grazie alla sua sensualità e al costume di pelle con una profonda scollatura che è solita indossare, riesce ad attirare ad attirare i suoi avversari e manipolare gli uomini. E il cosplay che vi stiamo per presentare è più sexy di quanto pensiate…

Il sexy e provocante cosplay di Gatta Nera

La cosplayer Helly Valentine, nota sui social con lo pseudonimo di @disharmonica_cosplay, ha realizzato un cosplay davvero molto provocante di Gatta Nera. Come potete ben vedere dalle foto, ciò che colpisce è la vertiginosa scollatura oltre, naturalmente, al costume di pelle lucida total black.

Tags: Spider-Man