Spider-Man: Far From Home: la scena migliore del film nei dettagli

Ecco alcune immagini della scena clou di Spider-Man: Far From Home.

La notizia contiene SPOILER giganteschi di Spider-Man: Far From Home, sconsigliamo la lettura a chi vuole vedere il film

Spider-Man: Far From Home esce oggi nelle sale cinematografiche del nostro paese ma in USA è arrivato qualche giorno fa e ovviamente sono usciti diversi spoiler del film di Jon Watts interpretato da Tom Holland e Jake Gyllenhaal. Adesso possiamo mostrarvi nei dettagli quella che, secondo molti, è la scena migliore non solo di questo particolare cinefumetto, ma di tutto il Marvel Cinematic Universe!

innanzitutto quel che si evince da questa scena è che, come in molti avevano pensato (specialmente chi è fan dei fumetti), Mysterio è un villain vero e mente spudoratamente sia a Nick Fury che a Tom Holland. Nel senso che i due, ad un certo punto, combattono e la scena è epica. Che si tratti o meno di un twist della trama non lo sappiamo ma quel che è certo è che nelle immagini che vedrete in galleria il personaggio di Gyllenhaal cerca di mettere in difficoltà molto serie Peter Parker offuscandogli la mente con delle visioni che è lui stesso a creare. Alla fine, c’è anche Iron Man che resuscita dalla tomba pieno di terra e con le fattezze di una specie di zombie! Guardate voi stessi:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve intervenire per affrontare nuove minacce in un mondo che è cambiato per sempre.