Spider-Man: Far From Home sarà un vero inno alla diversità

Abbiamo scoperto un po' di novità sul nuovo cinefumetto su Spidey grazie all'occhio di lince di alcuni fan!

In Spider-Man: Far From Home vedremo sul grande schermo due attori trans

Oltre a questa notizia su Spider-Man: Far From Home, sappiamo anche che ci sarà un personaggio musulmano. Il trailer di questa seconda pellicola dedicata all’amichevole Spider-Man di quartiere, è stato pubblicato all’inizio di questa settimana e ha dato il via ad innumerevoli speculazioni sul futuro del Marvel Cinematic Universe.

Vedremo forse sbocciare l’amore tra Michelle e Peter? E, quasi sicuramente, Mysterio sarà un’ottima aggiunta al panorama villainesco del MCU. Un altro elemento importante che è emerso dal rilascio del trailer è il tema della diversità. Uno spettatore attento ha infatti notato che il film potrebbe presentare un personaggio musulmano; dopodiché si è scoperto che ci saranno anche due attori trans. Vi facciamo anche vedere i post al riguardo:

https://www.instagram.com/p/BpKVFdHH2BL/?utm_source=ig_embed

@spideystights
non solo, ci sono due attori trans che interpretano degli studenti, uno dei quali è di colore. FFH sarà un capolavoro di eterogeneità

@infinitystony
non ho idea di chi sia quella ragazza che appare nelle instagram stories di Tom Holland, e non so che ruolo interpreti, ma se stiamo veramente per vedere un personaggio musulmano che è più di un semplice extra nella narrazione costruirà a Jon Watts un santuario.

Anche se non è ancora chiaro chi sia la donna, il fatto che sia insieme Tony Revolori (Flash Thompson) ci porta a credere che lei sia più di un extra all’interno della narrazione. Per adesso, oltre a questi post IG vi mostriamo anche la sinossi ufficiale di Spider-Man: Far From Home, pellicola MCU che arriva in sala a partire dal prossimo 4 luglio:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!