Spider-Man: Far From Home – primo posto in USA per il secondo weekend

Ecco la classifica dei primi tre posti del box office Nordamericano.

Secondo fine settimana al top per Spider-Man: Far Form Home, ecco la top 3

Spider-Man: Far From Home resta in vetta alle classifiche del box office Nordamericano nel suo secondo weekend di programmazione. Il grafico di questo fine settimana assomiglia molto a quello della scorsa settimana. L’Uomo Ragno si trova al primo posto, perché ha guadagnato circa 13,37 milioni di dollari venerdì e si prevede quindi che incasserà altri 40 milioni (fino a 45) durante il fine settimana. Questo è un calo di circa il 59% rispetto al weekend di apertura del film, che ha segnato lo standard durante lil fine settimana del 4 luglio. Il totale nazionale del film dovrebbe salire a circa 260 milioni entro lunedì. Oltreoceano, il film ha guadagnato già 392 milioni per un totale globale di 613 milioni.

Al secondo posto c’è nuovamente Toy Story 4 arriverà a circa 332 milioni di dollari alla fine di questo week end, Crawl, chiude al terzo posto. La sinossi del cinefumetto:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!