Spider-Man: Far From Home è il film più redditizio tra quelli su Spidey!

Il cinefumetto con Tom Holland è diventato ufficialmente il più redditizio su personaggio di Spider-Man.

Spider-Man: Far From Home è diventato il film su Peter Parker dal più alto incasso di sempre

In Spider-Man: Far From Home il Peter Parker interpretato da Tom Holland va in vacanza per recuperare un po’ dopo l’esperienza della polverizzazione e la battaglia di Avengers. Endgame che, per lui, è stata una cosa devastante sotto diversi punti di vista.

Nel corso del week end appena trascorso il lancia-ragnatele ha guadagnato altri 21 milioni di dollari in casa, arrivando ad un totale mondiale di 970 milioni. Questo l’ha portato a raggiungere il traguardo di film su Peter Parker dal più alto incasso di sempre. Non solo, se continuerà di questo passo, il secondo film standalone con Tom Holland potrebbe anche diventare il primo film su Spidey a superare il milione di dollari d’incasso al botteghino mondiale.

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!