spider-man, cinematographe.it

Tom Holland ha pubblicato una foto dietro le quinte di Spider-Man: Far From Home, ed è a Venezia!

Peter Parker e i suoi amici sono davvero lontani da casa! Spider-Man: Far From Home sta attualmente girando alcune scene in quel di Venezia. Dopo le riprese in varie città europee negli ultimi due mesi, la troupe è arrivata in Italia.

La star Tom Holland ha postato sul suo profilo Instagram una foto di lui insieme alle sue co-star, Zendaya e Jacob Batalon. In Spider-Man: Far From Home, i due attori riprenderanno i loro ruoli come compagni di classe e confidenti di Peter, Ned e MJ.

La foto mostra i tre giovani attori su una barca che attraversa uno dei canali di Venezia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serving 3 looks in Venice today! #spidermanfarfromhome

Un post condiviso da ✌️ (@tomholland2013) in data:

Ancora si hanno davvero poche informazioni sulla possibile trama del sequel di Homecoming, sappiamo tuttavia che Peter non proteggerà più soltanto i newyorchesi, ma che girerà l’Europa, probabilmente per una gita scolastica, e che forse affronterà Mysterio.
L’altra grande incognita è come continuerà la sua storia dopo Avengers 4, dato che lui è uno dei Vendicatori “polverizzati” dallo schiocco di dita di Thanos.

Spider-Man: Far From Home è in arrivo nelle sale americane il 5 luglio 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online