Spider-Man è pronto a ricevere il graffio di Gatta Nera in questo sorprendente cosplay

Un cosplay davvero pazzesco!

Era il 1962 quando per la prima volta sulle pagine della collana Amazing Fantasy apparve Spider-Man, uno dei supereroi più famosi di casa Marvel creato dall’indimenticabile Stan Lee. Bastò una breve storia per fa esplodere il fenomeno fumettistico di Peter Parker, tant’è che ancora oggi vengono pubblicati ancora fumetti a lui dedicati e progetti cinematografici.

Ogni supereroe ha i propri nemici da combattere, e quelli di Spider-Man sono davvero tanti. Tra di loro c’è Felicia Hardy, aka Gatta Nera. Tra di loro si instaura, almeno nei fumetti, un rapporto di amore e odio: Felicia è infatti una ladra che finisce per innamorarsi del suo predatore, ovvero Spider-Man. Possono due personaggi iconici come loro essere fonte d’ispirazione per i cosplayer? Certo che no!

Il sorprendente cosplay di Spider-Man e di Gatta Nera

Due cosplayer argentini hanno realizzato un cosplay davvero straordinario di Spider-Man e Gatta Nera. Come potete ben vedere dalla foto condivisa su Instagram, i due costumi sono davvero realistici e curati in ogni minimo dettaglio. Il punto di forza di questo scatto è sicuramente il gesto iconico di Gatta Nera, che sembra pronta a “graffiare” il povero Uomo Ragno.