Spider-Man: una clip del Daily Bugle e set-foto da Far From Home

Ecco a voi una nuova carrellata di foto backstage e anche un divertente video che scredita il Lancia Ragnatela

Sony Pictures ha divulgato una nuova e divertente clip che riguarda il finale di Spider-Man: Far From Home. Allerta SPOILER

Poiché probabilmente non tutti hanno ancora visto Spider-Man; Far From Home, vi avvisiamo che la notizia seguente contiene SPOILER della pellicola con protagonista Tom Holland. Il giovane Peter Parker, in questo secondo capitolo dedicato alle avventure dell’Uomo Ragno, va in vacanza con gli amici che sono tornati (come lui), dai cinque anni intercorsi dallo schiocco di Thanos fino a quello di Hulk, che ha riportato tutti indietro. Peter e la scolaresca vanno in Europa e l’unica cosa che vuole fare il nostro eroe è cercare di riprendersi dagli eventi traumatici (soprattutto per lui, che a Tony Stark era così legato), di Avengers: Endgame. Ovviamente le cose non vanno come previsto e Spidey si ritrova a dover combattere contro alcune creature definite come Elementals, al fianco di un nuovo personaggio introdotto da poco nel MCU, Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal. Nella notizia, alla fine, potete trovare un sacco di fotografie dal backstage di questa seconda scoppiettante pellicola dei Marvel Studios in collaborazione con Sony Pictures, oltre al video del The Daily Bugle che, come dire, non è particolarmente pro-Uomo Ragno, per usare un eufemismo…

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!