Spider-Man: Brand New Day, il teaser trailer che rivela il nuovo costume di Tom Holland
Il video mostra un primissimo piano del nuovo costume, accompagnato dalla scritta “Sta arrivando qualcosa di completamente nuovo”
Marvel e Sony hanno deciso di festeggiare la Giornata nazionale di Spider-Man (1° agosto) con una piccola bomba: un brevissimo teaser di Spider-Man: Brand New Day, prossimo capitolo del MCU dedicato all’Uomo Ragno di Tom Holland.
Il video, appena nove secondi, mostra un primissimo piano del nuovo costume, accompagnato dalla scritta “Sta arrivando qualcosa di completamente nuovo”. A prima vista, richiama l’iconico rosso e blu brillante dei fumetti, già intravisto nel finale di No Way Home. Ma ci sono dettagli che i fan non hanno mancato di notare: bordi neri in rilievo, colori più nitidi e un leggero motivo a ragnatela scura, un chiaro omaggio all’estetica classica Marvel.
Il film arriverà nelle sale il 31 luglio 2026 e vedrà il ritorno di Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned) e l’ingresso di volti nuovi, tra cui Jon Bernthal nei panni del Punitore, Liza Colón-Zayas e Sadie Sink di Stranger Things, il cui ruolo resta top secret (i fan ipotizzano addirittura una versione giovane di Jean Grey). Alla regia c’è Destin Daniel Cretton, già dietro a Shang-Chi, mentre la sceneggiatura è firmata da Chris McKenna ed Erik Sommers.
Con Brand New Day, Peter Parker riprenderà il filo della sua storia dopo il finale di No Way Home, dove l’incantesimo di Doctor Strange ha cancellato l’identità di Spider-Man dalla memoria di tutti. Ora l’attesa è tutta per vedere come questo “completamente nuovo” cambierà la vita dell’eroe più amato della Marvel.
Leggi anche Tom Holland parla del prossimo Spider-Man: “sarà una boccata di aria fresca”