Spider-Man 4, Sadie Sink commenta le teorie sul suo personaggio

Sadie Sink commenta le teorie dei fan sul suo misterioso personaggio in Spider-Man: Brand New Day, il nuovo film della Marvel

Quando è stato annunciato, a marzo di quest’anno, che Sadie Sink, la giovane attrice meglio nota per il ruolo di Max nella serie Stranger Things, si sarebbe unita al cast di Spider-Man: Brand New Day, il quarto capitolo della saga con Tom Holland nei panni di Peter Parker, nei panni di un personaggio non ancora svelato, buona parte di internet e tutto il fandom del Marvel Cinematic Universe è esploso in svariate teorie su questo misterioso personaggio.

Spider-Man: Brand New Day, Sadie Sink commenta le teorie dei fan sul suo misterioso personaggio nel nuovo film della Marvel

Spider-Man 4; cinematographe.it

La maggior parte di queste teorie e dei rumor che stanno circolando in maniera sempre più insistente vedrebbero Sadie Sink nei panni della mutante Jean Grey, meglio nota come Fenice. Secondo questa teoria, alimentata anche dal colore di capelli della giovane attrice, Spider-Man: Brand New Day dovrebbe dunque introdurre all’interno del Marvel Cinematic Universe una nuova versione dei celeberrimi X-Men. Alcune teorie vedrebbero invece Sink nei panni di Rachel Cole, alleata di The Punisher, personaggio che sarà effettivamente presente all’interno del film con il volto di Jon Bernthal, che aveva già interpretato questo ruolo nella serie di Daredevil e nella serie spin off a lui dedicata.

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Sadie Sink ha commentato le numerose teorie legate al suo misterioso personaggio nel nuovo film di Spider-Man. “Hanno cominciato a girare prima ancora che sapessi che avrei lavorato questo progetto” ha dichiarato Sadie Sink in merito a questi rumor. “Ero tipo ‘Aspetta! Ma di che sta parlando la gente?’” Sink ha inoltre suggerito una possibile direzione diversa da quella prevista, o forse ha tentato di sviare il pubblico dalle teorie più in voga. “Molte persone si dimenticano che il colore dei capelli può essere cambiato, però capisco tutte queste teorie.

Leggi anche Spider-Man 4: prime foto dal set svelano Sadie Sink nel suo debutto Marvel

Fonte: ScreenRant
Tags: Marvel