Spider-Man: Brand New Day, Tom Holland si lamenta del costume per un motivo… puzzolente!

Con un reel su Instagram, l'attore Tom Holland ha rivelato che il costume che indossa in Spider-Man: Brand New Day emana un odore sgradevole.

Le riprese di Spider-Man: Brand New Day, il quarto capitolo della saga dedicata all’Uomo Ragno e con protagonista Tom Holland, sono iniziate ormai da più di un mese. Nella nuova avventura cinematografica del supereroe, attesa nelle sale di tutto il mondo il 31 luglio 2026, ci saranno diverse novità, a partire da un nuovo costume che abbandonerà definitivamente le tecnologie Stark. Ma c’è un piccola problema: secondo quanto racconta l’attore, la nuova versione è piuttosto puzzolenta!

Tom Holland e il costume puzzolente di Spider Man: Brand New Day

Sui propri canali social, Tom Holland ha condiviso con i fan il retroscena inaspettato sul nuovo costume di Spider-Man, che stando a quanto lui racconta, dopo qualche ora di riprese ha un vero e proprio odore di muffa. “È come infilarsi in una tuta da sub rimasta chiusa in macchina per una settimana“, ha ironizzato l’attore in un reel pubblicato sul suo profilo Instagram. A peggiorare la situazione, c’è anche l’aderenza del costume, la quale è perfetta per le acrobazie ma non consente un’efficace traspirazione. Tant’è, che l’attore riceve un nuovo costume ogni due settimane. Insomma, il contrasto con i costume precedenti è nettissimo. “Mi ricordo ancora quando urlavo: ‘Sa di nuovo qui dentro, Mr. Stark!'”, ha chiosato con nostalgia Tom Holland.

Leggi anche La prima foto dal set mostra Tom Holland in azione