Spider-Man: Brand New Day, Mark Ruffalo torna nei panni di Hulk: nel film ci sarà anche The Punisher!

A distanza di sei anni da Avengers: Endgame, Mark Ruffalo è pronto a tornare nei panni di Hulk nell'attesissimo Spider-Man: Brand New Day.

Nel giorno in cui, con un breve teaser trailer, sono state svelate ai fan le prime immagini del nuovo costume che indosserà Tom Holland, sono emerse importanti novità sul cast di Spider-Man: Brand New Day, il quarto capitolo della saga dedicata all’Uomo Ragno ambientata nel Marvel Cinematic Universe. Come riporta The Hollywood Reporter, a pochi giorni dall’inizio delle riprese, è stato confermato ufficialmente il ritorno di Mark Ruffalo nei panni di Hulk. Ma le sorprese non finiscono qui…

Mark Ruffalo nel cast di Spider-Man: Brand New Day

Oltre ad Hulk, in Spider-Man: Brand New Day ci sarà un altro supereroe al fianco di Peter Parker. Il sito statunitense, infatti, ha confermato anche la presenza di The Punisher e di Scorpion, quest’ultimo interpretato da Michael Mando. “In pieno stile Marvel, Spider-Man, The Punisher ed Hulk combatteranno l’uno contro l’altro prima di scoprire l’identità del vero villain“, hanno anticipato gli insider di The Hollywood Reporter. Il film, facente parte della Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, è atteso nelle sale di tutto il mondo il 31 luglio 2026 e vede nel cast anche la veterana Zendaya e la star di Stranger Things Sadie Sink. Alla regia ci sarà Destin Daniel Cretton, il quale porterà sul grande schermo la sceneggiatura firmata da Chris McKenna ed Erik Sommers, sceneggiatori già dei primi tre capitoli.