Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, i produttori aggiornano sulla data di rilascio del terzo capitolo

I produttori Phil Lord e Chris Miller fanno sapere come procede la produzione del terzo capitolo con protagonista Miles Morales.

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse sarà il terzo capitolo dell’amatissima trilogia con protagonista lo Spider-Man di Miles Morales.

Inizialmente, il rilascio nelle sale cinematografiche era previsto per la primavera del 2024, ma dopo varie indiscrezioni Sony ha tolto l’atteso film dal suo calendario cinematografico, assieme ad altri film dello Studio. A questo punto i fan si chiedono: quando uscirà nei cinema il film d’animazione? A dare qualche aggiornamento sono stati gli stessi produttori.

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse: data di uscita ancora lontana?

Across the Spider-Verse - Cinematographe.it

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, sarà quindi il sequel degli amatissimi Spider-Man: Into the Spider-Verse (2018) e Spider-Man: Across the Spider-Verse (2023), e continuerà la storia di Miles Morales e di tutti gli Spider-Men incontrati fino ad adesso.

In una recente intervista per Digital Spy, i produttori Phil Lord e Chris Miller hanno confermato che il terzo capitolo è attualmente in produzione, ma non sanno ancora quando sarà pronto per i cinema.

Il duo di produttori ha detto che il film d’animazione sarà rilasciato nelle sale “quando sarà pronto“. Poi hanno aggiunto: “Grazie al cielo quelle conversazioni vanno oltre la nostra paga, ma possiamo dirvi che stiamo già duramente lavorando su di esso, e ci prenderemo tutto il tempo che serve per renderlo grande.”

Non ci resta dunque che aspettare e attendere.

Spider-Man: Across the Spider-Verse è arrivato nelle sale italiane il 1° giugno 2023 con la produzione di Columbia Pictures, Sony Pictures Animation, Marvel Entertainment e la distribuzione di Eagle Pictures. Il cast di doppiatori, invece, vede il coinvolgimento di nomi del calibro di Shameik Moore (Miles Morales), Hailee Steinfeld (Spider-Gwen/Gwen Stacy), Bryan Tyree Henry (Jefferson Davis), Jake Johnson (Peter B. Parker), Oscar Isaac (Miguel O’Hara/Spider-Man 2099), Issa Rae (Jessica Drew/Spider-Woman), Daniel Kaluuya (Hobie Brown/Spider-Punk), Karan Soni (Pavitr Prabhakar / Spider-Man India).

Leggi anche Spider-Man: Across The Spider-Verse, in pre-order le imperdibili edizioni Home Video