Spider-Man: Asa Butterfield ufficialmente fuori dal progetto

Come ogni rapporto che passa dalla fase infantile a quella dell’amore,i litigi spesso sono tenuti ad accadere. E a quanto pare Sony e Marvel stanno avendo una gran bella disputa su chi dovrebbe interpretare Peter Parker nel 2017 nel reboot di Spider-Man. Asa Butterfield si è detto essere un grande concorrente per il ruolo del liceale Peter Parker, con alcune fonti che dicevano che aveva bloccato la parte. Ora, sembra che egli è completamente fuori dal quadro, e rimangono solo 3 speranze.

Anche se non è mai stata confermata da Disney o da Marvel, il nuovo Spider-Man è da tempo che si dice debba fare il suo debutto in Captain America: Civil War, che sta girando le scene principali mentre parliamo. Se Peter Parker sta veramente andando a oscillare a fianco dei Vendicatori, Marvel e Sony meglio che prendano una decisione rapida. A meno che l’icona popolare Marvel è esclusivamente riservata per un cameo nei titoli di coda. Secondo il Meet the Press Movie podcast, il casting è stato ridotto a Tom Holland, Charlie Plummer e Matthew Lintz. Un annuncio è stato già previsto, quindi non è chiaro quando realmente sentiremo la parola fine su chi ha ufficialmente firmato il contratto.

È in fase di casting ed è stato riferito che la vicenda è ad un punto morto. Marvel ha in cima alla sua sua lista Charlie Plummer, meglio conosciuto per il suo lavoro per Boardwalk Empire. Sony, nel frattempo, vuole Tom Holland, meglio conosciuto per il suo lavoro in The Hall Impossible and Wolf. È diventato chiaro che i due studi non possano raggiungere un accordo. Comprensibile, dal momento che questa unione era improbabile fin dall’inizio.

Le scene di Spider-Man sarebbero state supposte per essere girato nel mese di giugno, ma visto il ritardo continuo sul casting, quelle scene potranno essere spostata in luglio. Non è mai stato previsto che la Sony e la Marvel sarebbero venuti a un accordo sulla condivisione di Spider-Man, in primo luogo, quindi una lotta per il casting doveva essere prevista. Vi terremo aggiornati in merito a questa losca e lunga vicenda.

Fonte: Movieweb

Tags: Spider-Man