Andrew Garfield e Tobey Maguire pizzicati (ancora) al cinema insieme

I due Spider-Man sembrano fare ormai coppia fissa: avvistati ad uno screening insieme, dopo quello di Spider-Man: No Way Home!

Andrew Garfield e Tobey Maguire sembrano essere davvero inseparabili! Le due star di Spider-Man: No Way Home hanno fatto amicizia sul set di uno dei film più grandi della storia del cinema, ma il loro più grande dono da parte dell’Uomo Ragno sembra essere proprio il loro legame. I due, dopo aver rilasciato interviste in cui si complimentavano vicendevolmente, hanno ormai svelato ufficialmente di avere un rapporto umano che va ben oltre lo schermo. Anche se di schermo si parla sempre quando si tratta di queste due iconiche star. Andrew e Tobey, dopo essersi intrufolati al cinema in incognito per vedere le reazioni del pubblico a Spider-Man: No Way Home, sembrano essere diventati compagni di sala inossidabili.

Andrew Garfield e Tobey Maguire sono stati trovati insieme al pre-screening del film Everything Everywhere All At Once, celebre pellicola diretta da Daniel Scheinert e Daniel Kwan. Inutile dire che la foto degli “Spider-Bros” ha fatto il giro del web in poche ore. Sono davvero adorabili insieme!

Nel cast di Everything Everywhere All At Once, oltre alla star Michelle Yeoh, fanno parte Jamie Lee Curtis (HalloweenUna poltrona per due), quasi irriconoscibile in questo primo trailer, Stephanie Hsu (La fantastica signora Maisel), che interpreterà la figlia della protagonista, e Ke Huy Quan (I Goonies), che invece interpreta il marito. Per il momento, non ci sono informazioni riguardo alla modalità e alla data di uscita della pellicola.