Spider-Man: Across the Spider-Verse e lo spettacolare poster che introduce i personaggi più attesi

Ecco il primo poster ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse, il quale svela la presenza di alcuni dei personaggi più attesi nello Spider-Verse!

Tra i film più attesi per il prossimo anno c’è sicuramente Spider-Man: Across the Spider-Verse, il sequel del film premio Oscar del 2018 che ci ha teletrasportati in un universo alternativo e coloratissimo dell’iconico eroe Marvel. Dopo al primo e stupefacente trailer, ecco arrivare online il primo poster ufficiale dell’atteso film, il quale svela ai fan la presenza di alcuni dei personaggi più attesi nello Spider-Verse: Spider-Punk e Scarlet Spider.

Sony Pictures ha pubblicato il primo poster ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse, il quale mostra Miles Morales a testa in giù e con il costume strappato, alle sue spalle vediamo una folla infinita di Spider-People. Quelli in prima linea sono personaggi che sono stati introdotti in Spider-Man: Un nuovo universo del 2018, o comunque già presenti nel recente trailer del film, ma il poster svela il debutto di due varianti di Spider-Man che ancora devono fare il loro debutto, persino in qualsiasi marketing ufficiale: Scarlet Spider e Spider-Punk. Scarlet Spider è appena a sinistra di Spider-Man 2099, mentre Spider-Punk è direttamente dietro Spider-Gwen.

Spider-Man: Across the Spider-Verse è diretto dal trio Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. I tre registi hanno lavorato su una sceneggiatura di Phil Lord, Chris Miller e Dave Callaham. Lord e Miller sono anche produttori insieme ad Avi Arad, Amy Pascal e Christina Steinberg. Il film arriverà nelle sale italiane il 1 giugno 2023.

Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.