Spider-Man: Across the Spider-Verse, Miles Morales fronteggia un potente villain [FOTO]

In questo sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, i nostri eroi sono chiamati a risolvere una minaccia interdimensionale!

Spider-Man: Across the Spider-Verse è sicuramente uno dei lungometraggi più attesi degli ultimi anni: tenendo conto che il precedente capitolo della saga, Spider-Man: Un Nuovo Universo, ha completamente settato i livelli dell’animazione contemporanea, non deve stupire tutto questo hype. Sono passati ben 5 anni dall’arrivo del primo film e questo seguito, da quello che abbiamo visto nel materiale promozionale, sembra avere tutte le carte in regola per alzare ancora di più l’asticella qualitativa sia nel contenuto che nell’impianto estetico vero e proprio. In realtà non dobbiamo aspettare molto prima di vedere le nuove avventure di Miles Morales e della sua articolata squadra e una nuova immagine solletica ancora di più la nostra voglia.

Spider-Man: Across the Spider-Verse poster 2099 cinematographe.it

Spider-Man: Across the Spiderverse arriva in Italia il 1° giugno 2023

Come riportato da Screen Rant, infatti, è stata recentemente pubblicata, in esclusiva da Entertainment Weekly, un’immagine che mostra proprio Miles (Shameik Moore) mentre sta per combattere con The Spot (Jason Schwartzman), un particolare avversario dell’Arrampicamuri, totalmente in bianco e nero, che nei fumetti ha il potere di aprire dei varchi dimensionali. A giudicare da quanto mostrato nel recente trailer, è molto probabile che anche all’interno di Spider-Man: Across the Spider-Verse, l’antagonista faccia lo stesso, andando a creare tantissimo scompiglio.

Spider-Man - Cinematographe

Spider-Man: Across the Spider-Verse è in arrivo sui grandi schermi del nostro paese il 1° giugno 2023 con la produzione di Columbia Pictures, Sony Pictures Animation, Marvel Entertainment e la distribuzione di Warner Bros. e Sony Pictures Entertainment Italia. Il cast vocale, in lingua originale, vede anche la partecipazione di Hailee Steinfield (Spider-Gwen), Jake Johson (Peter B. Parker), Oscar Isaac (Miguel O’Hara), Issa Rae (Spider-Woman) e molti altri ancora.

Leggi anche Spider-Man: Across the Spider-Verse, nel trailer spettacolarità e cromatismi [VIDEO]