Spider-Man 4: Tom Holland sarà di nuovo l’Uomo Ragno dopo la firma del contratto Sony/Marvel

Per chi temeva di dover rinunciare al giovane Tom Holland come volto ufficiale di Spider-Man nel futuro del mondo Sony/Marvel, arriva una buona notizia!

Sarebbe difficile immaginare chiunque altro nel ruolo di Spider-Man: una affermazione ormai scontata, visto il grandissimo seguito che l’Uomo Ragno ha sempre avuto ma ha acquisito in seguito all’entrata del giovane Tom Holland all’interno del franchise Marvel. Dopo Sam Raimi e l’interpretazione apparentemente impareggiabile di Tobey Maguire, i film meno riusciti con Andrew Garfield hanno fatto perdere speranza al pubblico di poter vedere finalmente uno Spider-Man riuscito.

L’arrivo di Tom Holland e della trilogia di Homecoming firmata da ha cambiato assolutamente il volto dell’MCU nella sua interezza e la percezione del pubblico riguardo l’amichevole Spider-Man di quartiere. L’interpretazione di Tom Holland ha convinto pubblico e critica, rendendo indispensabile il suo volto acerbo e ingenuo per potare avanti una nuova avventura dopo il mitico Spider-Man: No Way Home.

A quanto pare, Holland è confermato nel ruolo che lo ha reso una megastar: il futuro del multiverso Sony/Marvel è certamente suo!

Tom Holland girerà Spider-Man 4: il futuro del Marvel/Sony Universe è suo!

Spider-Man 4 ritorno Tom Holland - cinematographe.it

Tom Holland avrebbe assicurato la sua partecipazione al progetto, ancora indefinito ma certamente in programma, di Spider-Man 4. L’attore ha firmato il contratto che conferma la sua presenza nel futuro del Marvel/Sony Cinematic Universe, rendendolo il volto ufficiale del popolare personaggio. Alcuni fonte interne, infine, confermano che la star ha già firmato un contratto ufficializzando l’accordo con le due majors. L’annuncio è avvenuto tramite Twitter e sembra confermare voci in giro già da diverso tempo.

Alex Perez di Cosmic Circus ha affermato in un post che “il contratto di Tom Holland non prevede partecipazioni alle serie TV su Disney+“. Questo sembrerebbe negare i rumors che lo volevano apparire al fianco di Charlie Cox/Daredevil nella serie TV Daredevil: Born Again. Non è detto, tuttavia, che i due attori non potranno condividere il grande schermo per un’altra avventura insieme. Al momento, né Marvel nè Sony hanno confermato o negato i rumors.