Spider-Man 4: Sam Raimi in lizza per dirigere il quarto capitolo della saga con Tom Holland! [RUMOUR]

Dall'America arriva un rumour clamoroso: Sam Raimi sarebbe in lizza per dirigere Spider-Man 4, il nuovo capitolo della saga sull'Uomo Ragno con protagonista Tom Holland.

A distanza di 17 anni dal terzo e ultimo capitolo della trilogia da lui diretta, Sam Raimi potrebbe tornare nell’universo di Spider-Man. Secondo quanto riporta l’indiscrezione del sito World of Reel, il regista sarebbe in lizza per dirigere Spider-Man 4, il quarto capitolo della saga targata Marvel Cinematic Universe e con protagonista Tom Holland.

Sam Raimi in lizza per dirigere Spider-Man 4, i nomi degli altri possibili candidati

Spider-Man 4; cinematographe.it

Sam Raimi ha già avuto modo di collaborare con i Marvel Studios firmando la regia di Doctor Strange nel multiverso della follia. Il suo nome, di recente, era circolato anche per dirigere Avengers: Secret Wars. Ora, però, sembra che il regista possa tornare alle origini realizzando un nuovo film dedicato all’Uomo Ragno. In lizza per dirigere Spider-Man 4 ci sarebbe però anche altri candidati: John Francis Daley e Jonathan Goldstein (sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming nonché registi di Game Night e Dungeons & Dragons); e forse anche Jon Favreau, colui che ha dato il via all’MCU con Iron Man e che ha avuto modo di interpretare Happy Hogan in tutti e tre i capitoli di Spider-Man con Tom Holland.

Di recente, era emerso anche il nome di Justin Lin, regista di ben cinque capitoli della saga di Fast & Furious che però è già impegnato con le riprese di Steakhouse per Amazon e MGM. Neanche Drew Goddard potrà essere in lizza per dirigere Spider-Man 4 visto che la Warner Bros. gli ha affidato il quinto capitolo della saga di Matrix. Fuori discussione anche il ritorno di Jon Watts.