Spider-Man 4: Sam Raimi dice di pensare al film “continuamente”

Ecco cosa ha detto il primo regista di Spider-Man, Sam Raimi.

Il regista dietro la prima trilogia di Spider-Man – cinematograficamente parlando – dice di pensare spessissimo al quarto capitolo

Spider-Man 4 doveva accadere ma non c’è mai stato. Quindi i film di Sam Raimi sono finiti con il terzo capitolo. Poi è stata fatta una nuova versione del lancia-ragantele, con Andrew Garfield e adesso è arrivato il Peter Parker di Tom Holland. E sono diversi i film che stanno uscendo per il Marvel Cinematic Universe, compresi quelli dedicati all’amichevole Spider-Man di quartiere.

Il regista ha detto:

Ogni estate esce un film su Spider-Man! Quindi, quando ne hai uno mai realizzato non puoi fare a meno di pensare a quello che avrebbe potuto essere.

Il film di Sam Raimi del 2002 con Tobey Maguire nel ruolo di Peter Parker e Kirsten Dunst come Mary Jane Watson è ampiamente riconosciuto come il gigante dei film sui supereroi. Ora però, i numeri sono in crescita esponenziale per quanto riguarda il botteghino riferito ai prodotti sul personaggio, tanto che Far From Home ha già superato il tetto dei settecento milioni di dollari.

La sinossi del film attuale:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!