Spider-Man 4: il presidente della Sony fa un riferimento al ritorno di Tom Holland e Zendaya?

La notizia che tutti i fan Marvel vorrebbero avere è: Tom Holland e Zendaya confermati per Spider-Man 4! Cosa ha da dire il presidente della Sony al riguardo?

Spider-Man 4 non è ancora una realtà consolidata, ma accenni dai “piani alti” ad un nuovo film che continui la saga rimasta in sospeso con Spider-Man: No Way Home. I fan sperano in un ritorno dell’amato cast della trilogia firmata dal regista Jon Watts, conosciuta come Homecoming. Alla fine dell’ultima pellicola, abbiamo lasciato un Peter Parker dimenticato dal mondo nelle vesti “classiche” di Spider-Man, pronto ad affrontare il crimine ed il primo anno di college. Jon Watts, che ha di recente abbandonato la regia del futuro film su I Fantastici 4, ha affermato di essere pronto a ritornare sul set di un quarto film sull’Uomo Ragno.

Ma cosa ne pensa la casa madre di Spider-Man, ovvero la Sony? Il presidente Tom Rothman ha dichiarato alla rivista Deadline che il futuro di Spidey è destinato ad espandersi, con riferimenti chiari anche ai personaggi apparsi di recente nel film Morbius. Le sue parole sono state: “ Abbiamo i nostri progetti Marvel che si suddividono in tre. Ci sono i film di Spider-Man, e attualmente sono in fase di lavorazione due sequel dello Spider-Verse del nostro film animato, con Lord e Miller“. I fan hanno subito drizzato le orecchie alla successiva affermazione di Rothman: “Speriamo di poter lavorare al prossimo film di Spider-Man con quell’intero gruppo composto da Jon Watts, Tom Holland e Zendaya“.

Inoltre, il responsabile di Sony ha sottolineato che: “Ci sono poi dei film che definirei complementari all’universo di Spider-Man. C’è Kraven, le cui riprese sono in corso, e Madame Web, le cui riprese inizieranno in primavera con la regia di S.J. Clarkson. E poi ci sono altri personaggi Marvel che hanno progetti indipendenti“. Nulla è ancora certo in questo universo misto di Marvel e Sony, ma sicuramente i progetti sono tanti e gli attori cercati dagli Studios sono gli stessi che il pubblico ha imparato ad amare dal 2017 ad oggi!