Spider-Man 4: Kirsten Dunst risponde alle voci sul ritorno nei panni di Mary Jane

A più di un decennio dalla sua ultima apparizione come MJ, Kirsten Dunst rivela i suoi pensieri sulle recenti voci su Spider-Man 4.

L’attrice candidata all’Oscar Kirsten Dunst ha recentemente affrontato le voci riguardanti un possibile ritorno nel ruolo di Mary Jane Watson in un ipotetico Spider-Man 4 insieme a Tobey Maguire. Le speculazioni sul quarto capitolo della serie di Sam Raimi sono emerse dopo il ritorno di Maguire nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man in Spider-Man: No Way Home del 2021.

Per Kirsten Dunst non “abbiamo bisogno” di un nuovo Spider-Man con il cast originale

Spider-Man Kirsten Dunst - cinematographe.it

In un’intervista con IndieWire, Dunst ha condiviso i suoi pensieri riguardo alle voci su Spider-Man 4, rivelando che non riesce a immaginare come potrebbe funzionare il progetto oggi. “Non penso che ne abbiamo bisogno. Non lo so. È stato tanto tempo fa”, ha detto l’attrice. “Non so davvero come sarebbe, quale sarebbe la storia. Non lo so. Sembra che… non lo so! Dipenderebbe davvero dalla sceneggiatura, e inoltre, non lo so, ti stai davvero mettendo in gioco in un modo che… forse è meglio lasciare le cose come stavano. Capisci cosa intendo?”

Questi commenti di Dunst arrivano dopo le dichiarazioni di Sam Raimi sulle voci riguardanti Spider-Man 4, in cui ha confermato che al momento non è coinvolto in alcun progetto legato a Spider-Man. Nonostante ciò, Raimi ha elogiato i film recenti dell’Uomo Ragno e ha espresso apprezzamento per il ritorno di Maguire in Spider-Man: No Way Home.

Spider-Man 4 di Sam Raimi era originariamente in programma per il 2011 e avrebbe introdotto nuovi personaggi nel franchise, incluso il personaggio di Felicia Hardy/Black Cat interpretato da Anne Hathaway. Tuttavia, il progetto è stato annullato, deludendo sia gli attori che i fan.

Kirsten Dunst ha anche confermato in precedenza che avrebbe accettato di riprendere il ruolo di Mary Jane in No Way Home se le fosse stata data l’opportunità.

Leggi anche Justin Lin, regista di Spider-Man 4, a lavoro su un nuovo progetto per Amazon (RUMOR)

Fonte: cbr