Spider-Man 3: vedete questo ragazzo? Fa il ladro nel film e suo fratello è Peter Parker!

Guardate chi lavora nel film di Tom Holland? Ok, lo sapevamo. Ma abbiamo scoperto il suo ruolo. Forse.

Una nuova foto dal set di Spider-Man 3 ci mostra il fratello di Tom Holland, che recita nel cinefumetto

Spider-Man 3, interpretato come sempre da Tom Holland, vede nel cast anche il fratello dell’attore britannico, Harry Holland. Già qualche tempo fa era uscita la voce che il fratello di Tom sarebbe apparso in un cameo nella pellicola, e adesso sembra proprio esserci la conferma. Una foto dal set di Spider-Man 3 vede il lancia ragnatele che cattura il personaggio di Harry Holland nel mezzo del compimento di un crimine e lo fa finire a testa in giù:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da On Set. Unseen. (@onset.unseen)

Questo non è il primo segno che Harry Holland è effettivamente stato visto sul set. Il tweet qui sotto mostra le foto catturate dal set di Spider-Man 3 e condivise su Twitter che vedono Harry Holland nel costume del suo personaggio. Potrebbe essere un ladruncolo o qualcosa del genere. Resta da vedere se Harry abbia o meno un ruolo più importante di questo, ma è chiaro che non può competere con Spidey!

Harry Holland si unisce a un cast davvero affollato che vede ovviamente tornare il fratello, Zendaya e Jacob Batalon. A quanto pare dovrebbero esserci anche i precedenti attori che hanno interpretato il ruolo di Spider-Man, Tobey Maguire e Andrew Garfield. Di ritorno anche Jamie Foxx, Alfred Molina e la star di Daredevil Charlie Cox. Anche l’attore di Doctor Strange, Benedict Cumberbatch, sarà in questa terza pellicola. Dopotutto sembra chiaro che si parlerà di multiverso anche in questa storia, oltre che in Doctor Strange in The Multiverse of Madness e – presumibilmente – WandaVision.

La sinossi di Homecoming recitava:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!