Spellbound: la nuova immagine ufficiale del film d’animazione targato Apple TV+

Il film d'animazione presenta una colonna sonora originale e canzoni originali firmati dall'otto volte premio Oscar Alan Menken.

È stata rilasciata una nuova immagine del film d’animazione Spellbound, la fiaba musical di Apple Original Films e Skydance Animation che arriverà su Apple TV+ nel 2024. Diretto da Vicky Jenson, il film vede un cast stellare guidato da Rachel Zegler (West Side Story), il candidato all’Oscar John Lithgow, Jennifer Lewis e Nathan Lane, i premi Oscar Nicole Kidman e Javier Bardem e Titus Burgess.

La nuova immagine ufficiale di Spellbound

Spellbound; cinematographe.it

Spellbound è una fiaba musicale e racconta di un terribile incantesimo che ha trasformato un re e una regina in mostri, lasciando la loro figlia, la principessa Ellian, a gestire il regno da sola. Oltre all’eccezionale cast di voci, il film presenta una colonna sonora originale e canzoni originali dell’otto volte premio Oscar Alan Menken (La sirenetta, La bella e la bestia, Aladdin, Pocahontas), con testi del candidato all’Oscar Glenn Slater (Rapunzel).

Spellbound è scritto da Lauren Hynek & Elizabeth Martin (Mulan) e Linda Woolverton (La bella e la bestia, Il re leone) e il film è prodotto da John Lasseter, David Ellison, Dana Goldberg e Bruce Anderson per l’animazione Skydance.

Tags: Apple TV+