Spectre: spericolata rincorsa notturna con motoscafo [video]

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Cinematographe sta continuando a seguire le riprese di Spectre a Roma, le quali oramai sono praticamente agli sgoccioli. Questa notte la Aston Martin e la Jaguar, che ormai hanno girato per quasi tutto il centro e non solo (qui il video della fine dell’inseguimento di via Nomentana), hanno sfrecciato dalla banchina di lungotevere Vaticano fino alla banchina sotto Ponte Sisto, dove è stato costruito già da diversi giorni un muro finto.

Le due auto gioiello vengono riprese nella loro folle corsa grazie ad un motoscafo che le insegue abbastanza da lontano, forse usando dunque un teleobiettivo. Ecco il video in esclusiva:

Si può notare come il lungotevere sia fortemente illuminato a intervalli regolari con enormi riflettori che emanano una luce calda giallastra. La corsa è stata ripresa prima di mezzanotte anche grazie a un elicottero, che potrebbe essere usato per le riprese anche nei prossimi giorni, visto anche che è previsto che la produzione di Spectre regali 30 secondi di riprese promozionali aeree alla capitale.

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE. Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell’agente 007, sarà affiancato da un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.

La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade. Direttore della fotografia Hoyte van Hoytema. Montaggio di Lee Smith. Scenografie di Dennis Gassner. Costumi di Jany Temime. Musiche di Thomas Newman. Skyfall, il 23° film della serie è stato un successo mondiale con un box office che ha superato il miliardo di dollari.

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, SPECTRE sarà al cinema dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

ESCLUSIVA CINEMATOGRAPHE

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati