Spectre: un video-backstage ci porta nel set messicano

Mentre le riprese continuano per il 24 ° avventura di James Bond, EON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer e Sony Pictures Entertainment hanno rilasciato un dietro le quinte featurette su come sono state orchestrate la sequenza di apertura di Spectre, che potete vedere qui sotto!

L’elaborato in scena mostra la celebrazione delle scene girate in Città del Messico con 1500+ comparse, tutto come sfondo per un incontro fatidico tra Bond Daniel Craig e Estrella di Stephanie Sigman nel bel mezzo dei festeggiamenti.

Diretto dal premio Oscar Sam Mendes (Skyfall, American Beauty), Spectre vede il ritorno delle stelle Daniel Craig (Casino Royale, Monaco di Baviera), Ben Wishaw (Profumo: Storia di un assassino, io non sono qui), Naomie Harris (Mandela: Long Walk to Freedom, 28 settimane dopo), Ralph Fiennes  Grand Budapest Hotel, The Invisible Woman), Christoph Waltz (Django Unchained, Bastardi senza gloria), Monica Bellucci (Irreversible, Malena), David Bautista (Guardiani della Galassia, The Man with the Iron Fists), Léa Seydoux (Bastardi senza gloria, Il blu è il colore più caldo), Stephanie Sigman (Miss Bala, Pioneer), Andrew Scott (Locke, “Sherlock”) e Rory Kinnear (Quantum of Solace, The Imitation game).

Nel film, un messaggio criptico dal passato di Bond lo manda su un sentiero per scoprire una sinistra organizzazione del male. Mentre M combatte le forze politiche per mantenere in vita i servizi segreti, Bond dovrà rivelare la terribile verità dietro Spectre.

Spectre (speciale Esecutivo per Counter-intelligence, Terrorism, Revenge e estorsione), come i fan di Bond sanno, è un immaginaria un’organizzazione terroristica globale descritta nei romanzi di Ian Fleming, così come i film e i videogiochi basati su quei romanzi. L’organizzazione è stata guidata dal criminale Ernst Stavro Blofeld, anche se il cast è decisamente evasivo circa se o non Blofeld effettivamente apparire nel nuovo film. Spectre, scritto da John Logan e Neal Purvis e Robert Wade, uscirà nei cinema in IMAX il 6 novembre 2015.

Fonte: comingsoon.net

Tags: James Bond