Spectre: Daniel Craig è di nuovo 007 nello spot TV esteso

EON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer e Sony Pictures hanno debuttato con un nuovo spot di 60 secondi TV per il nuovo film di James Bond, Spectre, durante le finali NBA Martedì notte tra i Cleveland Cavaliers ei Golden State Warriors. Ora è possibile vedere il video, con nuovi momenti ricchi di azione, nel lettore qui sotto!

Diretto dal premio Oscar Sam Mendes (Skyfall, American Beauty), Spectre vede il ritorno di Daniel Craig (Casino Royale, Monaco di Baviera), Ben Wishaw (Profumo: Storia di un assassino, io non sono qui), Naomie Harris (Mandela: Lunghi Walk to Freedom, 28 settimane dopo), Ralph Fiennes (Grand Budapest Hotel, The Invisible Woman), Christoph Waltz (Django Unchained, Bastardi senza gloria), Monica Bellucci (Irreversibile, Malena), David Bautista (Guardiani della Galassia, The Man with the Iron Fists), Léa Seydoux (Bastardi senza gloria, Il blu è il colore più caldo), Stephanie Sigman (Miss Bala, Pioneer), Andrew Scott (Locke, “Sherlock”) e Rory Kinnear (Quantum of Solace, The imitation game).

Nel film, un messaggio criptico dal passato di Bond lo manda su un sentiero per scoprire una organizzazione sinistra. Mentre M combatte le forze politiche per mantenere in vita i servizi segreti, Bond cerca di svelare gli strati di inganno che si stanno formando e cerca di rivelare la terribile verità dietro SPECTRE.

SPECTRE (SPecial Executive for Counter-intelligence, Terrorism, Revenge and Extortion), come i fan di Bond sanno, è un immaginaria organizzazione terroristica globale descritta nei romanzi di Ian Fleming, così come i film e i videogiochi basati su quei romanzi. L’organizzazione è stata guidata dal criminale Ernst Stavro Blofeld, anche se il cast è decisamente evasivo sul fatto se o non Blofeld effettivamente apparire nel nuovo film. Spectre, scritto da John Logan e Neal Purvis e Robert Wade, uscirà nei cinema in IMAX il 6 novembre 2015. Restate con noi per scorpire ulteriori informazioni sull’ultima avventura di 007.

Fonte: comingsoon.net

Tags: James Bond