Spaceman, Carey Mulligan ha svelato il suo film preferito di Adam Sandler: la scelta è sorprendente!

Carey Mulligan e Adam Sandeler insieme in Spaceman, il film di recente uscita su Netflix. L'attrice ha parlato della sua co-star, rivelando il titolo del sul film preferito che lo vede protagonista.

Poco dopo la sua première al Festival del Cinema di Berlino, Steve Weintraub di Collider ha parlato con Adam Sandler e Carey Mulligan, protagonisti del nuovo dramma romantico spaziale, Spaceman. Diretto da Johan Renck (Chernobyl), il film segue Jakub (Sandler) nella sua missione solitaria verso la Nube Chopra, una misteriosa nebulosa viola. Mentre fluttua senza meta intorno alla sua nave, affrontando la solitudine e il timore che il suo rapporto con sua moglie incinta (Mulligan) sulla Terra stia cadendo a pezzi, Jakub incontra uno strano clandestino (doppiato da Paul Dano) che lo accompagna nel suo viaggio emotivo.

Durante l’intervista, la splendida protagonista di Maestro, il film diretto da Bradley Cooper e candidato agli Oscar 2024, ha parlato del suo film preferito con al centro la sua co-star. E non è un titolo che nessuno si aspettava!

Carey Mulligan e Adam Sandler insieme sullo schermo: la simpatica intervista con Collider

Spaceman; cinematographe.it

Prima della sua uscita su Netflix, Sandler e Mulligan si sono seduti per parlare di questa opportunità di lavorare insieme, qualcosa che Mulligan dice di aver sempre sperato ma mai previsto, di come entrambi si siano legati al progetto e di perché la produzione di questo film sia stata così speciale per Mulligan. Parlano della loro collaborazione con il gigante dello streaming, di quali film di Sandler Mulligan consiglia, e di uno speciale di stand-up in arrivo che Sandler attualmente ha in lavorazione.

Ecco la trascrizione precisa dell’intervista:

Intervistatore: Ho letto che hai guardato tutti i film di Adam prima di girare questo, quindi sono curioso, se qualcuno non ha mai visto il lavoro di Adam, oltre a Spaceman, qual è la prima cosa che dovrebbero guardare e perché?

SANDLER: Oh, bella domanda.

MULLIGAN: The Wedding Singer.

SANDLER: Grazie.

MULLIGAN: Penso The Wedding Singer. Non ho guardato ogni singolo film, non sono stata così esagerata, ma io e mio marito abbiamo pensato, “Diamo un’occhiata…” Sono sempre stata una grande fan, ma non sapevo. Pensavo, “Oh dio, se lo incontro e non è simpatico o gentile, allora rovinerà tutti i suoi film per me perché li vedrò con un’ottica diversa.” Quindi ho pensato, “Li guarderò ancora una volta. Solo per godermeli.” E poi l’ho incontrato ed è stato il più grande. Ma The Wedding Singer mi fa morire dal ridere. Penso solo che sia un genio.

E qual è il vostro film preferito di Adam Sandler?

Fonte: Collider