Spaced Out: Donald Faison e Ken Kirby nel pilota della serie NBC

Donald Faison, ex-star di Scrubs, Ken Kirby sono nel cast della nuova serie NBC. La serie si intitola Spaced Out. I produttori esecutivi sono gli stessi di Undateable:  Adam Sztykiel Bill Lawrence.

La serie è scritta da Adam Sztykiel e diretta da Ruben Fleischer. La serie racconta la storia di un vero genio, di origini umili, nell’ambito della sfera lavorativa. Il focus sarà sui suoi tentativi di unirsi ad una squadra di lavoro già consolidata. Una squadra con un obiettivo: costruire un razzo diretto su Marte.

Donald Faison e Ken Kirby sono entrati nel cast di Spaced Out, nuova serie tv targata NBC

Il ruolo di Donald Faison sarà quello di Dicky Quinlan, “l’operaio che costruisce le cose nerd”. Gli ingegneri vedono nel Dicky di Donald Faison un personaggio intimidatorio. Soprattutto perché prede davvero molto seriamente la separazione tra colletti blu e colletti bianchi. Dicky condivide l’entusiasmo della squadra di ingegneri per i progetti spaziali. Semplicemente non ama girare con loro, o avere a che fare con loro.

Ken Kirby interpreterà invece Jet Fu, rockstar dell’ingegneria elettrica. La sua fiducia nelle sue capacità sarà fondamentale per la squadra. Almeno finché non commetterà l’errore di mettere in discussione il dress code. Per lui non ci sono differenze tra colletti blu e colletti bianchi.

Donad Faison è meglio conosciuto per il ruolo di Chistopher Turk, il chirurgo di Scribs. Ken Kirby, di recente, ha preso parte a The Gay and Wondrous Life of Caleb Gallo.