Space Jam – New Legends: annunciato il cast delle voci italiane. C’è anche Fedez!

La Warner Bros. Entertainment Italia ha finalmente annunciato il cast delle voci italiane di Space Jam: New Legends!

Manca sempre meno all’uscita nelle sale italiane di Space Jam – New Legends. Il film, diretto da Malcolm D. Lee e con protagonista la star dell’NBA LeBron James, approderà in Italia il prossimo 23 settembre. La Warner Bros. Entertainment Italia ha annunciato quest’oggi che Fedez, Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo faranno parte della squadra delle voci italiane che presteranno la loro voce ai vari personaggi del film.

Space Jam: New Legends

Fedez presterà la voce a Wet-Fire, membro della Goon Squad interpretato nella versione originale da Klay Thompson, e versione digitale super potenziata del giocatore, capace di creare ostacoli meteorologici sul campo, sparare fiamme o schizzare onde d’acqua contro la squadra avversaria. Carlton Myers, leggenda del basket italiano, sarà la voce di The Brow, giocatore della Goon Squad doppiato nella versione originale da Anthony Davis, veloce, forte, con 9 metri di ali blu brillanti per elevarsi al di sopra degli avversari in campo.

Space Jam: New Legends

Carlton Myers

La cestista Cecilia Zandalasini doppierà White Mamba, giocatrice della Goon Squad interpretata nella versione originale dalla star del basket Diana Taurasi, capace di trasformarsi in un vero mamba mortale, in grado di scivolare, avvolgere e colpire come mai prima d’ora.

Space Jam: New Legends

Cecilia Zandalasini

Il conduttore radiofonico e televisivo Gianluca Gazzoli sarà invece uno dei telecronisti della partita più pazza della vita di LeBron James e della Tune Squad.

Gianluca Gazzoli

Il giornalista, scrittore e telecronista sportivo Flavio Tranquillo affiancherà Gazzoli nella telecronaca della partita.

Flavio Tranquillo

La sinossi di Space Jam: New Legends:

LeBron James, noto campione di pallacanestro, sogna per il figlio Dom un futuro da atleta nel mondo del basket e lo iscrive ad un campo estivo sportivo al fine di farlo crescere come uomo e come sportivo, e grazie alle sue conoscenze, inserirlo poi nell’NBA una volta concluso il college. Il ragazzo tuttavia rifiuta la proposta del padre, volendo invece diventare un progettista di videogiochi. Un giorno, padre e figlio si ritrovano all’interno di una fabbrica di server di computer, e vengono risucchiati all’interno del “Server-Verso”, un universo parallelo composto da film, cartoni animati e serie televisive del gruppo Warner Bros. e capeggiato da Al-G Rhythm, un’entità computerizzata malvagia che li tiene in ostaggio. Per potersi salvare, il cestista dovrà partecipare ad una partita di pallacanestro insieme ai Looney Tunes contro la Goon Squad, costituita dai cloni computerizzati di alcuni giocatori di basket compagni di LeBron.

Tags: Space Jam