Spa Weekend: Anna Faris e Isla Fisher protagoniste della commedia tutta al femminile
I registi di Bad Moms - Mamme molto cattive sono pronti a tornare al cinema con la commedia Spa Weekend: ecco i primi dettagli sul film!
Prossimamente sul grande schermo arriverà una commedia tutta al femminile che sembra promettere tante risate. Come riporta Deadline, i registi di Bad Moms – Mamme molto cattive Jon Lucas e Scott Moore dirigeranno Spa Weekend, film da loro scritto che vedrà come protagoniste Leslie Mann (Knocked Up), Isla Fisher (Bridget Jones: Mad About The Boy, I love shopping), Michelle Buteau (Babes) e Anna Faris (Scary Movie).
Anna Faris e Isla Fisher protagoniste della commedia tutta al femminile Spa Weekend, i primi dettagli sulla trama del film
Spa Weekend seguirà tre migliori amiche, Jane, Coco e Sophie, che si concedono le coccole di cui hanno bisogno durante una lussuosa vacanza in una spa a Palm Springs. Ma quando si presenta la loro amica pasticciona, Mel, il relax precipita rapidamente nel caos con conseguenze esilaranti. Il film sarà prodotto da Suzanne Todd (Bad Moms) per la Suzanne Todd Productions e John Friedberg (The Ministry of Ungentlemanly Warfare) per la Black Bear, con Teddy Schwarzman e Michael Heimler come produttori esecutivi. Black Bear rappresenterà i diritti internazionali del film e coprirà anche i diritti statunitensi con CAA Media Finance e UTA Independent Film Group. Il progetto sarà presentato agli acquirenti al Toronto International Film Festival la prossima settimana.