Sophie Turner potrebbe diventare la Fenice Oscura nel prossimo film degli X-Men

Prima che Sophie Turner abbia l’occasione di sentirsi a proprio agio con i poteri di Jean Grey in X-Men: Apocalisse, voci di corridoio potrebbero vederla trasformata nella Fenice Oscaura nel prossimo film della saga degli X-Men. Il nuovo film del regista Bryan Singer introduce una giovane versione di Jean Grey che sta solo cominciando ad avere un assaggio dei suoi poteri, e la sceneggiatura di Simon Kinberg anticipa quanto lei potrebbe diventare distruttiva, ma solo una piccola parte di Apocalisse si concentra sulla storia di origine della Fenice. Un futuro film sugli X-Men potrebbe vedere la trasformazione della Turner come punto cruciale della storia. In una nuova intervista con sia Sophie Turner che Kinberg, EW ha chiesto loro di questo possibile arco della storia.

“Adorerei fare un’altro passo verso la storia della Fenice Oscura.” ha detto Kinberg.

Sophie Turner potrebbe diventare la Fenice Oscura nel prossimo film degli X-Men

“Le basi per la Fenice sono decisamente lì. Non riesce a controllare i suoi poteri, o li ferma o li lascia liberi, e questo è la Fenice. Credo che in futuri film vedremo più di questo suo aspetto.”

Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli XMen, ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnare. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore(James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani XMen per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale. Apocalisse, il primo e il più potente dei mutanti, è stato venerato come un dio sin dall’alba della civiltà. Egli ha accumulato i poteri di molti altri mutanti ed è diventato immortale e invincibile. Risvegliatosi negli anni Ottanta, Apocalisse si trova davanti un mondo in declino, e decide così di reclutare una squadra di mutanti, tra cui Magneto, per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale. Gli X-Men, guidati da Raven e dal Professor X, devono unire le forze per riuscire a sconfiggere il loro più grande nemico e salvare la razza umana dall’estinzione. L’attesissimo X-Men: Apocalisse, diretto da Bryan Singer, è uscito nelle sale il 18 maggio 2016 mentre in quelle statunitensi uscirà il 27 Maggio.

Fonte: Collider
Tags: X-Men