Sophie Turner rompe il silenzio sul dolore della rottura con Joe Jonas: “non sapevo se ce l’avrei fatta”

Sophie Turner rivela di essere stata sul punto di abbandonare le pratiche di divorzio da Joe Jonas.

Sophie Turner racconta la sua versione dei fatti. Convolata a nozze con Joe Jonas a Las Vegas nel 2019, si è separata dal cantante lo scorso settembre. Nella nuova storia di copertina per British Vogue, racconta quanto sia stato difficile sopportare le dicerie sui giornali. Tanto si è scritto sul suo conto, mettendone in dubbio persino le qualità di madre, quando i media sosteneva fosse uscita a festeggiare, mentre l’ex, ligio al dovere, era insieme alle due figlie dell’ex coppia, Willa, quasi 4 anni, e Delphine, quasi 2.

Sophie Turner si stava per arrendere nella rottura con Joe Jonas

Sophie Turner ripercorre la separazione da Joe Jonas - Cinematographe.it

La realtà dei fatti è, però, diversa: Sophie Turner sottolinea di essere stata incaricata di essere sul set. Tuttavia, i commenti negativi piovuti le hanno fatto trascorrere dei giorni d’inferno, i “peggiori della mia vita”, precisa l’attrice. La priorità per lei sono le piccole e desidera essere una madre impeccabile. Se ne vengono messe le doti materne, allora comincia a porsi delle domande, a prescindere da quanto le illazioni siano false.

Sophie Turner ripercorre la separazione da Joe Jonas - Cinematographe.it

Talmente il periodo l’ha provata da essere stata vicina ad abbandonare l’iter di divorzio. Dopo due settimane di caos emotivo, si è messa in contatto col proprio avvocato per esprimergli i dubbi nutriti. A quel punto, il legale le ha chiesto di pensare alle figlie: lo doveva a loro. Lì ha recuperato le motivazioni necessarie: farebbe qualunque cosa per loro.

I rapporti tra Sophie Turner e Joe Jonas si sono distesi rispetto agli inizi. Alla star de Il trono di spade piacerebbe trascorrere un Natale al gran completo, anche con i parenti di lui. La popstar è un padre eccezionale e – conclude la 28enne – questa è l’unica cosa che può chiedere.

Leggi anche Jennifer Garner e quel commento sulle sue gravidanze che ha scatenato la polemica: “sono nata per riprodurmi”