Sophie Turner e Joe Jonas: amore al capolinea? Tutti i segnali di un divorzio imminente

Solo un mese fa, la coppia era stata paparazzata felice durante un impegno musicale del cantante. Tra i due è davvero finita?

Dopo quattro anni di matrimonio, la storia d’amore tra la star de Il Trono di Spade Sophie Turner e il cantante Joe Jonas potrebbe essere arrivata al capolinea. Stando a quanto riporta una fonte vicina al celebre magazine People, la coppia sarebbe ad un passo dal separazione ufficiale, tant’è il cantante avrebbe già assunto un avvocato divorzista. Sebbene per il momento sia una semplice indiscrezioni, la stampa americana ritengono la notizia già certa. Per il momento, i diretti interessati – neanche attraverso i loro rispettivi portavoce – hanno voluto rilasciare una qualche dichiarazione ufficiale in merito a questi rumours.

Le tappe della storia d’amore tra Sophie Turner e Joe Jonas

Sophie Turner; cinematographe.it

Sophie Turner e Joe Jonas si sono conosciuti nel 2016 grazie ad Instagram. “Avevamo molti amici in comune che cercavano di presentarci da tempo. Ci seguivamo a vicenda su Instagram e lui mi ha inviato un messaggio diretto un bel giorno, all’improvviso“, ha rivelato Sophie Turner nel lontano 2016. Nel 2019 si sono sposati in gran segreto a Las Vegas per poi fare una seconda cerimonia a Parigi. Nel 2020, i due sono diventati genitori di una bambina, Willa. Nel luglio 2022 è nato il loro secondo figlio, di cui non è mai stato rivelato il nome. Ora la crisi. La loro ultima apparizione insieme risale ad un mese fa, quando sono stati paparazzati (molto felici!) all’apertura del tour dei Jonas Brothers allo Yankee Stadium.