Sophia Bush reagisce ai rumors sul matrimonio in vista con Ashlyn Harris con una provocazione hot: “non lo fareste anche voi se poteste?” [FOTO]

La star di One Three Hill è audace con la dolce metà!

Sophia Bush risponde alle voci circa un suo presunto fidanzamento con Ashlyn Harris. L’attrice di One Three Hill aveva scatenato un gran bel chiacchiericcio, per via di una foto dove appare insieme alla dolce metà a Parigi. Nello scatto nasconde la mano nella giacca dell’ex calciatrice, e tanto è bastato a generare un brusio insistente sul web.

In calce all’intervento, nella sezione dedicata ai commenti, i followers le hanno subito fatto i complimenti, convinti fosse un velato annuncio. Vederla radiosa e realizzata insieme alla partner, di tre anni più giovane di lei, è una gioia per gli occhi. Tuttavia, la fantasia galoppa talvolta un po’ troppo selvaggia, ed è questo il caso.

Il matrimonio non sembra essere nei piani delle due anime gemelle, quantomeno a breve. Poi su cosa accadrà in futuro solo le dirette interessate potranno metter chiarezza, ma è evidente la voglia di andarci piano. Perché, ok, stanno una favola insieme, tuttavia si tratta di un passo importante, perciò intendono prendersi tutto il tempo necessario.

Sophia Bush stuzzica gli amici di tastiera, in risposta alle speculazioni sul matrimonio in vista con Ashlyn Harris: la battuta accende la fantasia

Sophia Bush risponde alle voci sul matrimonio con Ashlyn Harris - Cinematographe.it

Lo ha chiarito Sophia Bush in un secondo post dove mostra la sua mano senza anello. Agli amici di tastiera “confessa” di aver sentito che internet è un posto selvaggio: ciascuno dei seguaci, nessuno escluso, accompagnando con un’emoji intenta a ridere e una della bara.

Sophia Bush risponde alle voci sul matrimonio con Ashlyn Harris - Cinematographe.it

Non ha notizie su questo versante, spiega Sophia Bush. D’altro canto, chiede: “Non mettereste le mani nella sua giacca se poteste?”. E, aggiunge: non è possibile a causa dei limiti, ciononostante continuerà a farlo con Ashlyn perché è generosa. Spera ora che TikTok si rilassi.

Leggi anche Cannes 2024, Pierfrancesco Favino sul suo ruolo nella giuria: “Mi porto via tante cose belle, altre cose meno”