Sonic – Il film: Tika Sumpter ringrazia i fan per aver chiesto il redesign del personaggio

Sonic - Il film ha già incassato 75 milioni negli Stati Uniti e 50 negli altri Paesi.

L’attrice protagonista di Sonic – il Film ha dato ragione ad i fan che hanno chiesto di ridisegnare il personaggio. Ed ora Sonic sta volando al box office

Sonic – Il Film sta ottenendo grandi incassi, ed a quanto pare l’idea di posticipare l’uscita della pellicola per operare un redesign del protagonista sembra aver avuto il suo effetto. Ed oltre al pubblico anche il cast è contento per tutto questo. L’attrice protagonista di Sonic – Il film, Tika Sumpter, ha infatti parlato con TMZ di tutto ciò, ed ha dichiarato:

Su questa cosa i fan avevano ragione. Sono davvero contenta che la Paramount li abbia ascoltati. Ci hanno aiutati a diventare ciò che siamo oggi, un film campione d’incassi con oltre 70 milioni, una cosa rara oggi come oggi.

Insomma, per una volta sembra che le lamentele dei fan fossero giustificate, e che abbiano prodotto dei buoni risultati. Inizialmente l’uscita di questo lungometraggio era prevista per l’8 novembre 2019; tuttavia il film ha subito un brutale contraccolpo da parte dei fan sul design iniziale di Sonic, spingendo la Paramount e il regista Jeff Fowler a ritardare l’uscita per riprogettare il personaggio principale. I risultati del weekend di apertura sembrano confermare che sono state prese delle buone decisioni per il film, che ha un budget di produzione di ottantasette milioni di dollari.

Basato sul franchise mondiale di videogiochi di successo di Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo mentre abbraccia la sua nuova casa sulla Terra. In questa commedia in live-action, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) fanno squadra per difendere il pianeta dal genio malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi piani per il dominio del mondo. Il film per famiglie vede anche Tika Sumpter e Ben Schwartz interpreti della voce di Sonic.