Sonic – Il Film: esordio molto positivo su Rotten Tomatoes

Sonic è finalmente arrivato nei cinema a tutta velocità e i critici e il pubblico stanno dando i loro pareri sulla pellicola.

Sonic – Il Film è il primo live-action dedicato al celebre riccio blu di SEGA

Sonic è finalmente arrivato nei cinema a tutta velocità e i critici e il pubblico stanno dando i loro pareri sulla pellicola. Sul noto sito di recensioni Rotten Tomatoes è uscito il punteggio attuale del film, decisamente positivo! Il film ha infatti un punteggio positivo del 70% con un totale di 56 recensioni. Un numero in continua ascesa, chissà quando e se arriverà a toccare la soglia del 75%, la percentuale richiesta per ottenere il certificato “Fresh”. Voi che ne pensate di questo adattamento live-action? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche la nostra recensione del film dedicato a Sonic 

Il film, diretto Jeff Fowler, magnificherà nel lungometraggio le caratteristiche dell’alieno blu, come la super velocità e la sua capacità di saltare molto in alto producendo energia cinetica, caratteristica questa molto cara al Dr. Ivo Robotnik che farà di tutto per mettere questo potere al suo servizio, con l’obiettivo di dominare il mondo intero. Ma tra le caratteristiche di Sonic c’è anche l’intelligenza e soprattutto un prezioso amico, lo sceriffo di Green Hills Tom Wachowski (James Marsden) che intuirà le buone intenzioni di Sonic mettendosi dalla sua parte, con l’obiettivo di salvare il mondo dalla terribile minaccia dello scienziato folle. Il film, pensato per ragazzi e famiglie vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, moglie dello sceriffo Tom, oltre a Natasha Rothwell, Neal McDonough e Adam Pally.