Sonic: il regista Jeff Fowler vorrebbe lavorare ad un nuovo film

Sonic è divenuto il film ispirato ad un videogioco con il maggior incasso, superando anche Detective Pikachu. 

Il regista Jeff Fowler ha rivelato ad USA Today che non vedrebbe l’ora di lavorare ad una nuova pellicola dedicata a Sonic

Intervistato da USA Today il regista Jeff Fowler, autore del film dedicato a Sonic, ha parlato ancora del lungometraggio, rivelando che avrebbe piacere a tornare nell’universo del character tratto dai videogiochi SEGA. Paramount non ha ancora ufficialmente parlato di un sequel, ma il regista ha provato a suggerire qualcosa. Ecco le sue parole:

Non c’è niente che mi darebbe più gioia che fare un altro film dedicato a questi personaggi, raccontando ancora più storie. Ci piacerebbe molto lavorare ancora con il Sonic cinematic Universe.

Quindi l’idea potrebbe essere quella di allargare i confini del character, spingendosi più in là nelle storie dedicate a Sonic, creando un vero e proprio universo narrativo. Il film inizialmente ha subito un ritardo a causa del re-design del character protagonista. Ma, una volta arrivato nelle sale, il lungometraggio ha raccolto un grandissimo successo, incassando 306 milioni di dollari a fronte dei 95 milioni spesi per la realizzazione dell’opera. Sonic è così divenuto il film ispirato ad un videogioco con il maggior incasso, superando anche Detective Pikachu. Un successo che ha portato subito la Paramount a pensare ad un sequel dedicato al popolare personaggio.