Sonic the Hedgehog- Il Film: cinematographe.it

Nonostante la paura per il potenziale disastro che poteva essere, Sonic – Il Film potrebbe avere un gran debutto al box office

Sonic – Il Film ha avuto una storia travagliata. Quando uscì il primo trailer della pellicola animata basata sul personaggio del famoso videogioco il fandom è insorto criticando aspramente la scelta di modernizzare il protagonista con un’animazione inadeguata. Così si è deciso di provvedere a un’estesa fase di riprese aggiuntive, che hanno portato il film sulla giusta strada. Ragion per la quale sembra che adesso la pellicola potrebbe fare davvero molto bene al botteghino.

Secondo l’ultimo monitoraggio, Sonic -Il Film della Paramount Pictures dovrebbe guadagnare, in apertura, tra i 40 e i 45 milioni di dollari in Nordamerica.

La sinossi diffusa da Paramount:

Basato sul franchise mondiale di videogiochi di successo di Sega, SONIC THE HEDGEHOG racconta la storia del riccio più veloce del mondo che cerca di ambientarsi sulla Terra. In questa commedia di avventura in live-action il protagonista e il suo nuovo migliore amico, Tom (James Marsden), fanno squadra per difendere il pianeta dal genio malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi piani per il dominio del mondo. Il film per famiglie vede anche Tika Sumpter e Ben Schwartz come la voci di Sonic.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE