Sonic – Il Film: nella nuova clip in italiano il riccio blu sfida il Dr. Ivo Robotnik

Sonic è arrivato a tutta velocità nelle sale cinematografiche italiane, ma siete ancora indecisi se andarlo a vedere oppure no? Forse questa clip potrà aiutarvi a decidere!

Sonic – Il Film è nelle sale italiane da oggi, giovedì 13 febbraio 2020

Sonic è arrivato a tutta velocità nelle sale cinematografiche italiane, ma siete ancora indecisi se andarlo a vedere oppure no? Forse questa clip di FilmIsNow – che vi lasciamo qui in calce all’articolo – potrà aiutarvi a decidere! Nel video in anteprima vediamo il riccio blu sfidare il malvagio Dr. Ivo Robotnik, impersonato da Jim Carrey.

Il film, diretto Jeff Fowler, magnificherà nel lungometraggio le caratteristiche dell’alieno blu, come la super velocità e la sua capacità di saltare molto in alto producendo energia cinetica, caratteristica questa molto cara al Dr. Ivo Robotnik che farà di tutto per mettere questo potere al suo servizio, con l’obiettivo di dominare il mondo intero. Ma tra le caratteristiche di Sonic c’è anche l’intelligenza e soprattutto un prezioso amico, lo sceriffo di Green Hills Tom Wachowski (James Marsden) che intuirà le buone intenzioni di Sonic mettendosi dalla sua parte, con l’obiettivo di salvare il mondo dalla terribile minaccia dello scienziato folle. Il film, pensato per ragazzi e famiglie vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, moglie dello sceriffo Tom, oltre a Natasha Rothwell, Neal McDonough e Adam Pally.

Leggi anche la nostra recensione del film

Avete ancora dei dubbi? Allora vi lasciamo il link al video di FilmIsNow dove viene recensito. Sonic – Il Film è bello o brutto? Scopritelo!