Sonic – Il Film: rivelata la colonna sonora del film e la canzone ufficiale

Il video promozionale di Sonic - Il Film svela la canzone ufficiale e si riscatta rispetto al primo trailer!

Il film su Sonic è finalmente in arrivo ed è stata recentemente svelata la colonna sonora e pubblicato un video musicale che fa davvero ben sperare la maggior parte dei fan

L’imminente e atteso film di Sonic ha appena ricevuto una colonna sonora ufficiale e un video musicale settimane prima dell’uscita del film. Vari riferimenti a gadget moderni, ma anche ai classici videogiochi di Sonic the Hedgehog dell’era del Super Gameboy denominato Sega Genesis. La canzone si chiama Speed ​​Me Up e bisogna ringraziare Wiz Khalifa, Ty Dolla Sign, Lil Yachty e Sueco the Child che hanno partecipato al video musicale: ognuno di loro è presente in versione animata con uno stile a 16 bit. Speed ​​Me Up è stato reso disponibile giovedì sera tardi. La canzone è stata considerata piuttosto accattivante, e lo stesso video musicale è un insieme particolare di situazioni reali, callback di videogiochi e scene del film con personaggi come il Dr. Robotnik interpretato da Jim Carrey.

Non è la prima volta che il film di Sonic the Hedgehog fa uso di questo genere musicale come promozione, ma probabilmente questa volta andrà meglio dell’ultima. Il primo trailer del film di Sonic the Hedgehog aveva come motivo d’accompagnamento Gangsta’s Paradise. Tutte le domande che la gente e i fan si sarebbero fatte su quella scelta della canzone sono state oscurate dalla preoccupazione riguardo l’aspetto del personaggio di Sonic, dai suoi occhi più piccoli e i suoi denti umani spaventosi. Questo design è stato poi il motivo per cui l’uscita del film è stata notevolmente ritardata. Ma ora sembra aver trovato una base migliore, sia per quanto riguarda il design del personaggio che per le strategie di promozione.

Il film uscirà nelle sale il 14 febbraio e, per quanto questo video sia stato particolarmente apprezzato, non si può dire né sapere nulla fino a quando i fan non vedranno e giudicheranno il film. In precedenza, il team di Sega Genesis aveva promesso altre notizie su Sonic the Hedgehog, quindi, forse, potrebbero esserci novità interessanti sia prima che dopo l’uscita del film.