Sonic Forces: Sonic salva il pianeta nell’emozionante trailer di lancio

Sonic e i suoi compagni tentano ciò che è in loro potere per salvare il mondo, minacciato da Eggman. Ecco il trailer di lancio in occasione del release.

In occasione dell’uscita ufficiale di Sonic Forces, martedì 7 novembre 2017, SEGA ha rilasciato l’emozionante trailer di lancio, in cui Sonic e i suoi amici si mettono in moto con l’obiettivo di salvare il pianeta dall’Impero di cattivi e robot del malvagio Eggman.

Ecco il trailer di lancio di Sonic Avatar

Sonic e co. si sono accorti che le loro città sono in fase di distruzione, e che il mondo in cui vivono è stato conquistato dal terribile Eggman. Per questo i protagonisti del videogioco sfrecciano alla velocità della luce, per salvare l’insalvabile. Grazie alla velocità, e a potenti strumenti, i personaggi potranno sconfiggere la mostruosa minaccia una volta per tutte.

La nuova modalità “Rental Avatar” permette di poter accedere agli eroi ideati dai giocatori di tutto il mondo, dandogli anche la possibilità di utilizzare i loro Wispon e scambiare tra loro il personaggio e il “Rental Avatar” in ogni momento del livello di gioco.

Sonic Forces offre ai giocatori una esperienza di gioco entusiasmante come Modern Sonic, catapultandoli sulle pericolose piattaforme che hanno caratterizzato il Sonic Classico e utilizzando gadget potenti per creare un proprio eroe personalizzato. Il gioco sarà disponibile dal 7 Novembre per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Le edizioni Bonus, digitali e non, sono ora disponibili in pre-order.