Sonic Forces: svelata una modalità di gioco “Rental Avatar” dell’eroe

Sono stati diffusi due nuovi filmati del videogame Sonic Forces, in cui diamo un'occhiata non solo ai personaggi, ma anche a nuove modalità di gioco.

È stato rivelato un nuovo video della battaglia di Infinite, tratto da Sonic Forces, in cui viene mostrato il personaggio di Bird Hero mentre combatte con il Light Wispon, e Cat Hero che attacca con il Cube Wispon.

Ecco i nuovi filmati di Sonic Forces, che svelano nuove particolarità del gioco

I giocatori di Sonic Forces possono usare le abilità dei due eroi e dei Wispon, grazie alla modalità di gioco “Rental Avatar” dell’Eroe. La nuova modalità “Rental Avatar” permette ai giocatori di poter accedere agli eroi ideati dai giocatori di tutto il mondo, dandogli anche la possibilità di utilizzare i loro Wispon e scambiare tra loro il personaggio e il “Rental Avatar” in ogni momento del livello di gioco.

Oltre ad avere a che fare con personaggi deliziosi e divertenti, questa modalità permetterà ai giocatori di utilizzare due differenti Wispon in un singolo livello, per trovare passaggi segreti e superare qualsiasi tipo di ostacolo durante il loro percorso

Di seguito potete vedere in azione la battaglia del boss Infinite che attacca rapido in volo, sparando dei cubi rossi per distruggere tutto, creando così ostacoli difficili da superare per i giocatori.

Oltre alla battaglia di Infinite, è possibile dare uno sguardo più approfondito al personaggio di Bird Hero, che utilizza il Drill Wispon nella zona del Chemical Plant.

Sonic Forces offre ai giocatori una esperienza di gioco entusiasmante come Modern Sonic, catapultandoli sulle pericolose piattaforme che hanno caratterizzato il Sonic Classico e utilizzando gadget potenti per creare un proprio eroe personalizzato. Il gioco sarà disponibile dal 7 Novembre per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Le edizioni Bonus, digitali e non, sono ora disponibili in pre-order.