Sonic Forces – ecco la data di uscita del nuovo gioco targato SEGA

SEGA ha annunciato che Sonic Forces sarà lanciato il 7 novembre in tutta Europa e che i fan possono ora prenotare la Bonus Edition in versione fisica

SEGA ha annunciato che Sonic Forces sarà lanciato il 7 novembre in tutta Europa e che i fan possono ora prenotare la Bonus Edition in versione fisica. Disponibile solo per un periodo di tempo limitato, la Bonus Edition conterrà quattro art card di Sonic Forces e il SEGA / ATLUS PACK Add-On, che offre 13 nuovi outfit in-game e accessori per ricreare l’aspetto di altre cinque icone SEGA / ATLUS per l’ eroe personalizzabile.

i giocatori che effettueranno il pre-order della Bonus Edition presso alcuni retailer  selezionati riceveranno anche il costume Shadow per il loro eroe personalizzabile. I pre-order della versione fisica sono disponibili ora per le versioni Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One presso alcuni retailer selezionati, mentre i pre-order digitali saranno annunciati più avanti.

Dal team creatore di Sonic Colors e Sonic Generations, Sonic Forces offrirà ai giocatori un’entusiasmante e frenetica esperienza nei panni di Sonic moderno, li catapulterà  nel pericoloso platform del passato come Sonic classico e gli permetterà di utilizzare nuovi e potentissimi gadget con l’eroe personalizzabile.

I giocatori potranno ingannare l’attesa con Sonic Mania, la nuova avventura classica di Sonic realizzata da SEGA, dotata di nuovi livelli originali e una reinterpretazione delle zone classiche, tutti pieni di sorprese e temibili boss.

Ultime notizie

Kirsten Dunst nel cast di Civil War, il nuovo film del regista di Ex Machina

Kirsten Dunst, dopo il grande successo e il possibile Oscar per il ruolo di Rose Gordon, entra nel cast...

Articoli correlati