Sonic 3, un’attrice di Breaking Bad si unisce al cast del film con Jim Carey

Sonic 3 conferma la presenza, immancabile, dell’attore più talentuoso e amato della saga: Jim Carey. Ma non è solo la star di Ace Ventura a rappresentare un nome illustre nel cast del nuovo film animato, terzo capitolo di una serie che ha avuto grande successo di critica e pubblico. ING ha aggiornato i fan con nuovi nomi e personaggi, infoltendo la lista di star partecipanti alla trasposizione per lo schermo del popolarissimo videogame.

Carey ritornerà nel ruolo del villain Robotnik, ma vediamo chi sono le new entry e cosa si sa dei ruoli che andranno ad interpretare nel secondo sequel del franchise.

Sonic 3, tutti i nuovi nomi presenti nell’attesissimo sequel

Super Mario Bros. film simili Cinematographe.it

IGN ha aggiornato i fan riguardo le new entry nel cast del film animato nelle scorse ore. Vediamo apparire i nomi di Alyla Browne, James Wolk, Sofia Pernas, Cristo Fernández (Ted Lasso) e Jorma Taccone si uniranno al cast. Il ruolo che la Browne probabilmente andrà a coprire è quello di Maria Robotnik. Ma c’è una star amatissima che si aggiunge a questi nomi: è quello della star di serie TV cult come Jessica Jones e Breaking Bad, Kristen Ritter. La Ritter, anche se si attendono ancora conferme ufficiali, si aggiunge al cast nel ruolo di Rouge the Bat.

Le star non finiscono qui: mentre Jeff Fowler riprenderà il ruolo di regista per il lungometraggio, anche Ben Schwartz, Colleen O’Shaughnessey, Idris Elba, James Marsden e Tika Sumpter  torneranno a coprire i ruoli dei villain che abbiamo imparato a temere e amare nei primi due episodi dell’amato franchise. Si attendono novità riguardo la data d’uscita di Sonic 3!

Fonte: IGN