Solo: A Star Wars Story – Han Solo in tre nuove clip

Han Solo è il protagonista delle tre nuove clip tratte da Solo: A Star Wars Story, il nuovo film delle celebre saga creata da George Lucas, nelle nostre sale dal 23 maggio. Scopriamo insieme l'incontro tra Han Solo e Lando e la bravura di Chewbecca come pilota.

Da leggere

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

Matrix 4 ci riporterà Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, in una...

Block title

Nelle tre nuove clip tratte da Solo: A Star Wars Story, Han Solo dovrà vedersela con un difficile viaggio nello spazio e con un nuovo amico, Lando

È nelle nostre sale dal 23 maggio Solo: A Star Wars Story, l’ultimo capitolo della saga creata da George Lucas e il nuovo episodio della serie Star Wars Anthology, la serie di film in cui ogni episodio racconta la storia di un personaggio diverso dell’universo di Guerre Stellari.

Distribuito nel nostro paese in circa 800 copie, Solo: A Star Wars Story segue le vicende del giovane Han Solo, forse il personaggio più iconico dell’intero mondo di Star Wars. Conosciuto per essere stato interpretato da Harrison Ford, in questo film Han ha il volto del giovane Alden Ehrenreich. Accanto a lui nel cast troviamo poi Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany, insieme a Joonas Suotam.

Il film seguirà quindi il giovane Han nelle prime tappe di quel cammino che lo porterà poi ad essere il personaggio amato da tutti i fan.

Solo: A Star Wars Story porterà il pubblico a bordo del Millennium Falcon, in una nuova avventura incentrata sulla canaglia più amata della galassia lontana lontana. Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Chewbacca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars.

Nelle tre nuove clip tratte dal film, Han avrà a che fare con due nuovi personaggi, che diventeranno presto fondamentali nella sua vita. La prima clip, dal titolo 190 anni, mostra Han e Qi’ra alle prese con un pericoloso viaggio nello spazio. Sarà Chewbecca a mettersi al comando della nave. Nella seconda clip invece, dal titolo Han incontra Lando, assistiamo all’incontro tra i due personaggi. La terza clip, infine, è dedicata a Enfys Nest, pirata che darà filo da torcere al giovane Han.

 Pronti a tornare a bordo del Millennium Falcon con Solo: A Star Wars Story?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Articoli correlati