Sofia Vergara e il panico per il terribile scherzo a AGT: l’attrice ha creduto di aver ucciso Simon Cowell [VIDEO]

Il video dello scherzo ha già raggiunto due milioni di visualizzazioni!

Molto probabilmente l’attrice Sofia Vergara non condividerà lo stesso palco con il produttore discografico Simon Cowell per un bel po’. L’attrice colombiana, nota per aver interpretato il ruolo di Gloria Delgado-Pritchett nella acclamata serie televisiva Modern Family, è stata vittima di un terribile scherzo durante l’ultima puntata di America’s Got Talent.

Il terribile scherzo a Sofia Vergara durante America’s Got Talent

Sofia Vergara; cinematographe.it

Dallo scorso anno, Sofia Vergara è diventata un giudice di America’s Got Talent. L’attrice è sempre stata fan dello show e ha dichiarato che la cosa che le piace di più è “quando capitano cose pericolose, quando succedono cose orribili“. Simon Cowell, anche lui giudice,  l’ha accontentata, orchestrando un terribile scherzo ai suoi danni con la complicità di Ryan Stock e Amberlynn Walke, specializzati in performance piuttosto estreme.

Sofia Vergara è salita così sul palco per eseguire la seguente “esibizione”: colpire con una balestra il palloncino posto sopra la testa di Simon Cowell. Il tutto ovviamente bendata. Come potete ben vedere dal video, Cowell le ha fatto credere di averlo ucciso con l’attrice che è subito diventata paonazza dalla paura. Ma la Vergara ha promesso vendetta “Sono colombiana e sai che siamo vendicativi“.

Ecco il video dello scherzo: