Sofia Vergara e quella volta che si offese a morte e prese a schiaffi Jimmy Kimmel: vi ricordate cosa accadde? [VIDEO]
Certe cose non si dicono a una signora.
Sofia Vergara non è certo una che le manda a dire, questo lo sapevamo già. Ma in un’occasione, ospite da Jimmy Kimmel, ha dimostrato di avere la battuta pronta anche quando gli insulti diventano pesanti — e pure una mano veloce, se serve.
Sofia Vergara e la sfuriata da Jimmy Kimmel: che cosa le disse il presentatore

Mercoledì 8 gennaio 2024, nel suo solito spazio “leggi i commenti cattivi”, Jimmy decise di alzare l’asticella. “Il quartiere più pericoloso d’America? La sezione commenti di qualsiasi sito web”, ha detto prima di invitare la star di Modern Family a leggere insieme qualche perla di odio online.
All’inizio si rideva. Sofia Vergara, 41 anni, lesse un commento su Jimmy: “Odio Jimmy Kimmel. Ha gli occhi strizzati e una bocca spalancata che non si chiude mai”. Lui? Serafico: “Su questo sono d’accordo”. Risate, spallucce. Poi toccò a Jimmy sparare le cattiverie su Sofia: “Vorrei fosse muta”. E ancora: “Corpo fantastico, ma la faccia? Meh”. Sofia scosse la testa, finse disgusto, giocò a fare la diva offesa.
Ma si sa, l’internet non si ferma mai al ‘meh’. Jimmy aggiunse: “Ha la mascella da uomo, è brutta e la sua voce è più fastidiosa di quella di Fran Drescher”. Sofia Vergara iniziò a perdere la pazienza, ma resistette. Fino a quando Jimmy butta lì il commento killer: “Qualcuno ha controllato se ha un pene?”. A quel punto, niente più finte risatine: schiaffo in faccia al conduttore e via, Sofía Vergara se ne va di scena.
Jimmy cercò di salvarsi: “Non l’ho scritto io, sto solo leggendo!”. Ma Sofia ha l’ultima parola, secca come uno schiaffo: “Il mio, di sicuro, è più grosso del tuo!”. Sipario. Insomma, se pensavate di trollare Sofia Vergara online, ripensateci. La sezione commenti può essere feroce, ma Sofia di più.