Sofia Boutella nel nuovo poster ufficiale di Star Trek Beyond

Recentemente è stato rivelato un nuovo poster ufficiale di Star Trek Beyond che ci offre un primo piano sul personaggio interpretato da Sofia Boutella, Jaylah. Il film segna il ritorno di uno dei franchise più amati di sempre.

Justin Lin (già regista del franchise The Fast and The Furious) dirigerà la regia e la storia seguirà le vicende dell’equipaggio dell’Enterprise. Nel film, i protagonisti si ritrovano ai confini dello spazio inesplorato. Lì incontrano un nuovo nemico misterioso che metterà a dura prova l’Enterprise e l’intera Federazione.

Ecco il nuovo poster di Sofia Boutella in Star Trek Beyond

Sofia Boutella

Star Trek Beyond è prodotto da Bad RobotSneaky SharkPerfect Storm Entertainment. Nel cast ritroviamo John Cho, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto,Zoë Saldana, Karl Urban, Anton Yelchin e Idris Elba.

E’ il terzo film del franchise e vede come produttori esecutivi Jeffrey Chernov, David Ellison, Dana Goldberg e Tommy Harper. Si basa sulla creazione di Gene Roddenberry, ma la sceneggiatura è scritta da Simon Pegg e Doug Jung. Il film arriverà nei cinema il 21 luglio di quest’anno.

Cosa ne pensate del nuovo poster di Star Trek Beyond? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.