Social Dream: al via le riprese del film sulle star di YouTube

Favij, I Mates, LaSabriGamer sono i protagonisti di Social Dream, il film sulle star di YouTube.

Al via e riprese di Social Dream, il film che si pone l’obiettivo di raccontare la vita delle personalità più note di YouTube e che vede la partecipazione di Favij, I Mates, LaSabriGamer. Sono state proprio le star italiane del web ad annunciare oggi 24 Agosto sulle loro pagine social l’inizio delle riprese del film, che prenderanno il via nelle prossime settimane. Il film invece uscirà nel corso del 2018 e sarà poi disponibile in esclusiva su Sky.

Nessun copione per Social Dream, diretto da Tak Kuroha (originario di Tokyo ma cresciuto a Milano) e prodotto da Sky, Indiana Production e Web Stars Channel e racconterà in presa diretta la vita dei giovani youtuber. Vediamo insieme di chi si tratta!

Favij (Lorenzo Ostuni)

È la star italiana del Web con più iscritti al suo canale. FavijTV è nata quasi 5 anni fa e ora sfiora i 4 milioni di fan. A soli 16 anni è riuscito a trasformare la sua passione per il gaming in un canale di successo e nel 2014 è stato il primo italiano ad aggiudicarsi il Google Golden Button, premio attribuito a chi riesce a superare il milione di iscritti sul proprio canale YouTube

I Mates

Gruppo formato da Anima (Sascha Burci), St3pny (Stefano Lepri), SurrealPower (Salvatore Cinquegrana) e Vegas (Giuseppe Greco) – è la formazione di youtuber più seguito del web, anche loro appassionati di videogames. Hanno già pubblicato un libro da oltre 100.000 copie in cui parlano della loro amicizia nata sul web e ideato una loro linea di abbigliamento.

LaSabriGamer (Sabrina Cereseto)

Un passato da modella, diventa una delle youtuber più seguite in Italia, capace di unire la passione per i videogiochi (e per gli animali) con l’approfondimento di argomenti più delicati e cari ai giovani. È autrice di un libro e ha all’attivo numerose collaborazioni.

Tre fenomeni mediatici, sempre connessi e conosciuti dal pubblico televisivo grazie alla loro partecipazione a #socialface in onda su Sky Uno, raccontano per la prima volta la loro vita quotidiana: tra aspetti privati e viaggi in giro per il mondo e il rapporto costante con i loro fan che conta complessivamente circa 30 milioni di persone. E uno spazio all’interno del film sarà dedicato al loro pubblico in Italia, dove parteciperanno ai più famosi eventi dedicati ai videogiocatori.

Tags: Sky Cinema